Demi Lovato giudice a X Factor USA (e va a cavallo in Messico)

Demi Lovato sarà un giudice nella seconda edizione del talent show X Factor USA, che prenderà il via a settembre negli Stati Uniti.
Come ti abbiamo raccontato qui, Simon Cowell stava cercando da tempo due artiste di fama mondiale con cui rimpiazzare Paula Abdul e Nicole Schrezinger, giudici nella prima stagione e licenziate lo scorso gennaio.
Il nome di Britney Spears è stato dato per certo, avendo raggiunto l’accordo con la produzione per uno stipendio di 15 milioni di dollari, pare che Britney stia guardando gli ultimi dettagli.
Sebbene non sia stato rivelato nulla sull’accordo economico, pare che Demi abbia accettato la proposta di zio Simon e quindi diventerà il quarto giudice di X Factor USA.
La giuria sarà quindi composta da zio Simon Cowell, L.A. Reed (che ha composto Baby di Justin Bieber), Britney Spears e Demi Lovato: la seconda stagione si preannuncia interessante!
Nel video qui sotto puoi vedere l’annuncio di Demi a X Factor su E! News e nella gallery trovi le immagini della cavalcata di Demi in Messico.